10201629747936549
Donna

Cosa conta davvero nella scelta del partner e come evitare le dinamiche distruttive? a cura del Dr. Tancredi Militano

Dio li fa e l’io li accoppia. Cosa conta davvero nella scelta del partner? Simmetria del viso? Rapporti anatomici? Segni zodiacali? Vite precedenti? Inconscio? Meccanismi difensivi dell’io? Istinto? Chimica? Colpo di fulmine? Genetica e DNA?

Come muoversi in questo marasma di informazioni?

Un ciclo di conferenze per scoprire i veri motivi che ci spingono nella scelta del partner o che ci impediscono di vivere serenamente una relazione. Per capire cosa davvero determina paure gelosia e insuccessi. Per evitare che un rapporto d’amore si trasformi in una relazione logorante.

Attraverso esempi pratici, interazione con il pubblico, analisi di casi reali e di storie vere impareremo di cosa dobbiamo tenere conto per scegliere la persona ideale e per vivere una relazione serena e senza colpi di scena.

Tutti desideriamo una vita sentimentale appagante e felice, ma nessuno ci spiega che queste qualità assumono forme diverse per ciascun individuo.

Siamo stati educati a pensare che ci sia un modello ideale che dovrebbe andare bene per tutti, così con le migliori intenzioni spesso ci ritroviamo legati alla persona sbagliata.

L’attrazione per l’altro non avviene per caso… ma cosa si cela realmente dietro di essa?

Per scegliere il partner ideale dobbiamo prima capire cosa desideriamo e chi siamo veramente nel nostro io profondo.

Link:  http://www.emozioniebenessere.it/wp/?page_id=701

Informazioni per partecipare alla conferenza: Cosa conta davvero nella scelta del partner e come evitare le dinamiche distruttive?

Giorno della settimana: Martedì

Date: 16-23 e 30 maggio 2017

Luogo: Fondazione Art of Living – via Viminale 10 Milano

Costo di partecipazione: 30€ per ogni singola conferenza (è possibile partecipare anche ad un solo evento)

 

Di seguito qualche informazione sui relatori e studiosi di Emozioni e Benessere di Tancredi Militano.

 

Tancprof

Tancredi Militano

Biologo – Nutrizionista

Esperto di:

  • Intelligenza emotiva.
  • Comunicazione non verbale, test kinesiologici e linguaggio del corpo.
  • Etologia,  regole, leggi e concetti biologici.
  • Correlazioni tra: emozioni, mantenimento dell’equilibrio dei circuiti neuro-emozionali e del benessere.

 

 

Monica Scirica

Psicologa – Psicoterapeuta

MprofEsperta di:

  • Disturbi d’ansia.
  • Disturbi dell’umore.
  • Disturbi del comportamento alimentare.
  • Difficoltà relazionali.
  • Sostegno psicologico per aiutare l’individuo in un momento di particolare disagio (circostanza attuale e transitoria).
  • Mindfullness.

 

Ci occupiamo di:

  • Eliminare le Emozioni Negative che ostacolano la salute e sono causa diretta di patologie di vario tipo (fisiche e psicologiche) in quanto alterano il funzionamento dei neuroni (Dr.ssa Monica Scirica – Psicologa e Psicoterapeuta).
  • Aumentare le Emozioni Positive attraverso il rilassamento e i giochi di ruolo, per facilitare il rilascio di endorfine che inducono i processi di riparazione degli organi e il mantenimento del benessere – Tancredi Militano (Biologo), Sabrina Cecutto (dr.ssa in scienze psicologiche).
  • Insegnare i concetti biologici e le modalità di funzionamento biologico del proprio organismo affinché il cliente sappia quali sono le scelte biologiche per il mantenimento del benessere e quelle più appropriate per soddisfare le richieste della parte istintuale-irrazionale-animale del cervello – Tancredi Militano (Biologo).
  • Insegnare quali sono le richieste irrazionali del nostro cervello per migliorare la propria vita utilizzando la forza della mente – Tancredi Militano (Biologo),  Sabrina Cecutto (dr.ssa in scienze psicologiche).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *