10201629747936549
Donna

CreamyLove e LiquidLove, i rossetti della nuova linea trucco di Clio, la trovi su Clio Make Up shop

Ancora novità da casa Clio, un anno di nascite questo, prima ci annuncia la sua gravidanza con l’attesa della sua bimba e ora la creazione della nuova linea di cosmetici personale. Un progetto a lungo coltivato, perchè voluto senza il supporto di investitori né sostenitori ci racconta nel video. E come non essere d’accordo. Niente capi, né uomini marketing né soci a cui rendere conto. Nasce spontaneo il progetto di crearsi una propria linea trucco, dopo tante recensioni, tanti test, tanto studio sul prodotto. Chi meglio di lei può produrre una linea nuova, performante e con tutte le caratteristiche che le donne chiedono. Il pubblico di Clio aspetta da molto questo momento.

Lancia per primi i rossetti,  CreamyLove e LiquidLove. I primi sono rossetti cremosini, classici e semiopachi. I colori sono 7 e il primo è un bellissimo fuksia e si

CreamyLove – Baciami stupido

chiama “baciami stupido”. I secondi seguono il trend dei rossetti liquidi mat a lunga tenuta.  Questi rossetti hanno la caratteristica di non seccare troppo le labbra nonostante garantiscano una lunghissima tenuta, e di non segnare le labbra.

Leggiamo nel sito: “La collezione LiquidLove è composta da 4 rossetti liquidi, di cui 3 mat e uno con finish metallico satinato, sono super coprenti, performanti e confortevoli sulle labbra…non potrete più farne a meno”

LiquidLove – Nude Sunday

La nostra scelta cade su Nude Sanday, il rossetto nude da usare la domenica o con un trucco occhi forte, a lunga tenuta ma confortevole e naturale.

Il prezzo di CreamyLove è di 12,50 euro

Il prezzo di LiquidLove è di 13,50 euro

 

Entrambi già sold-out!

Ma la novità che ci piace tanto, è che dall’indirizzo del sito, sembrerebbe un made in Italy!!

Navigando nel sito abbiamo trovato anche i valori e la mission:

 

sito: www.cliomakeupshop.com

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *