10201629747936549
Donna

Kat Von D, la donna e il cosmetico.

SFOGLIA LA GALLERIA

KATVOND6
KATVOND7
KATVOND2

Kat Von D nasce disegnatrice, sin da bambina coltiva la passione per il disegno. Matite e quaderni pieni di schizzi e disegni.  Successivamente, durante l’adolescenza, inizia ad appassionarsi di make up e si innamora delle tinte forti, la sua passione sono il nero e il rosso intenso. Prima dei 15 anni fa il suo primo tatuaggio. Da qui inizia la sua carriera di disegnatrice di tatuaggi. Una carriera di successo, con la messa in onda di un suo programma televisivo intitolato “LA Ink” interamente dedicato all’argomento.

Grazie ai social, a partire dal 2008, Kat diventa famosa con la sua linea di make-up altamente performanti. Prodotti con infinita gamma di colori, dai più classici ai più spregiudicati, con fondotinta coprenti e rossetti mat con una scelta di colori incredibilmente ricca e spesso spregiudicata.

Kat si rivela anticipatrice dei tempi sia per quanto riguarda la moda, diventata assai fiorente dei tatuaggi, che per la sua linea di make up.

Alcuni dei suoi prodotti più famosi, in America, registrano frequentemente il sold-out. Ad esempio il rossetto liquido Everlasting liquid lipstick del colore Lolita 1 e 2, da avere assolutamente.

Questo rossetto liquido, ampiamente recensito dalle blogger del make-up di oltre oceano, ha la caratteristica di essere a lunga durata senza seccare le labbra. Non si contano le recensioni positive sulla rete.

La passione per il disegno si può notare anche dal package dei prodotti, originali e che ricordano i motivi che vediamo spesso nei tatuaggi.

Nota particolare: la stilista del make up ha tante stelline tatuate sul viso.

La linea di prodotti Kat Von D arriva ora anche  in Italia, troveremo i suoi prodotti nelle profumerie Sephora a partire da aprile 17.

Sito ufficiale

KatVonD_Sephora

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *