10201629747936549
Donna

Annalisasuperstar ex Ciccionaperbene perde 80 chili

Annalisasuperstar è simpatica e autoironica. Un ex ragazza obesa che ci ha regalato un po’ della sua vita tutti i giorni a partire dal 2011. I suoi video su youtube parlano di tutto, vita giornaliera, cibo, dieta, perdere peso, vestiti, creme, trucco, matrimonio, ginnastica.  Si sa di un marito, un fratello, un cane e un gatto.

Si potrebbe dire, guardando i suoi video dal 2011 ad oggi, che l’orologio per lei gira a ritroso. Da donna obesa, di età indefinibile a giovane donna magra e sicura di se.  Ci racconta che la vita ora è più bella, che si sente più forte, più serena, che dorme meglio e che le piace stare in mezzo agli altri.

Una metamorfosi che ha dell’incredibile. Nei suoi video ci spiega come è riuscita a perdere peso senza ricorrere a chirurgia. Semplicemente cambiando il suo stile di vita a partire dall’alimentazione. Ci suggerisce Annalisa di cercare consigli dal medico di famiglia, certo. Ma non nasconde che lei i risultati li ha conseguiti da sola, con ginnastica fai da te e rubando qua e la ricette di buonsenso. Applicandosi giornalmente e con rigore ha ottenuto il risultato. Capacità di autoanalisi e psicologia applicata a se stessa l’hanno aiutata certamente.

Il salto lo si vede dal 2015, cambia totalmente il look e ci presenta la nuova Annalisa. Magra!

Perché ha cominciato a postare? Ce lo racconta lei, in un video del 2015. Solitudine. Aveva perso il lavoro, stava molto tempo da sola e le pesava molto. Quindi si è lanciata in questa nuova avventura, iniziando a postare video di nascosto da amici e familiari. Un successo.

Di notevole interesse sono i video della serie chiamata “Diario di una cicciona perbene”, dove parla di se stessa, della sua strada verso la forma fisica attuale.

In questo video  https://www.youtube.com/watch?v=nvlAe_YUQ-s, Annalisa parla di bugie. Le bugie che raccontava e si raccontava da obesa. Mangiare di nascosto e inventare scuse, strategie da obese autolesioniste inconsapevoli. Interessante.

Una testimonianza in diretta, una storia di vita vera dei nostri giorni.

Continueremo a seguirla, perchè il cambiamento è solo iniziato e non si limita alla forma fisica.

Uno sguardo diverso di donna consapevole del suo potenziale. Ci piace.

2011

2012

2013

2014

2015

2016

2017

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *