10201629747936549
Donna

Vestiti d’Amore, la nuova linea moda che crea vestiti per bambini

Parliamo di vestiti per bambini e della nuova linea di creazioni moda Vestiti d’Amore. Come tutto ebbe inizio lo troviamo nel sito visitabile all’indirizzo http://www.vestitidamore.it, dove parlano loro, i diretti interessati.

“…era una delle tante notti in montagna in cui la neve scendeva fitta ed i nostri genitori facevano di tutto per farci addormentare. Come sempre ci abbiamo messo ore prima di crollare e ormai alle nostre mamme e i nostri papà era passato il sonno. Così, tra una tisana, un biscotto e pane e nutella, è nata l’idea di creare qualcosa di prezioso, qualcosa che in ogni occasione potesse far dire a mamma e papà…VESTITI D’AMORE“.

Ma l’idea principe, quella che veramente ha dato il via al tutto, è stata precedente. Un giovanissimo ragazzo, che lavora in una grande azienda, decide di mettersi in gioco, e crea la camiceria su misura. E’ giovane e segue l’impulso, decide nonostante pareri controversi. Aprire una camiceria su misura quando il mercato va verso il consumo cheap e a poco costo? Si, Marcello lo fa. E funziona. Come spesso accade quando l’idea nasce da passione, esperienza diretta e competenza. Poi si cresce e si diventa genitori… e allora,  dalla camiceria a Vestiti d’Amore, la nuova linea di vestiti per bambini creata da un gruppo di genitori amici e professionisti.

Una linea giovane, perché giovani sono i creatori,  realizzazioni create e pensate per i nostri figli, come solo chi è genitore può fare. Bravi.

“Fatti con amore… i nostri bimbi crescono a vista d’occhio e non sempre riusciamo a trovare il capo giusto per loro, per questo Vestiti d’Amore offre ai propri clienti la possibilità di acquistare abiti per bambini su misura realizzati in maniera artigianale e 100% Made in Italy. Seguendo la realizzazione dei capi dal principio, dalla scelte delle stoffe, fino al prodotto finito, riusciamo con passione a dar vita a vestiti creati ad hoc per ogni bambino.”

Vestitini deliziosi, fatti con tessuti di altissima qualità e controllati fin nel minimo dettaglio prima di essere messi a disposizione, scelta ampissima di modelli e disegni, possibilità di personalizzare, cosa assai gradita dai genitori che vogliono vedere indosso ai loro bambini qualcosa di unico.

Ce n’è per tutti i gusti, il nostro preferito? Scelta ardua, sono tutti bellissimi. Il modellino preferito si chiama Uncinetto, dalla collezione primavera/estate: http://www.vestitidamore.it/primavera-estate/

 

 

vestiti per bambini

moda bimbi

vestiti cerimonia

made in italy

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *