10201629747936549
Grazia e Cinzia ♡ VLOG1

Grazia e Cinzia VLOG1

Pubblicato da Hintenso - Profuma Bucato su Lunedì 25 settembre 2017
casa

Profuma bucato, nasce HINTENSO Pink, Blue e White

Nasce a brevissimo tra 12 giorni e 20 ore il profuma bucato, come simpaticamente ci indica il cronometro sul sito Hintenso,  il nuovo prodotto per la casa.
Siamo incuriositi dal prodotto e dalla modalità familiare, informale e fresca di proporlo. Di seguito le informazioni raccolte in attesa di testarlo appena disponibile alla vendita. La formula del profuma bucato è segreta e testata tra amiche selezionate che sulla pagina facebook hanno pubblicato video con recensioni.
Un AMORE di profumo HINTENSO™ che esplode all’apertura dell’oblò della lavatrice. Il profumo persiste mentre stendi, quando riponi i capi nell’armadio e per giorni mentre li usi o li fai indossare ai tuoi cari.

HINTENSO lo trovi nella versione Pink, Blue e White. Il tuo bucato e quello dei tuoi cari profumerà per giorni.

Perchè acquistarlo? ecco alcune motivazioni:

E’ nuovo perchè puoi ottenere più profumo sul tuo bucato. E’ pratico perchè si usa prima di avviare la lavatrice aggiungendo poche gocce di liquido nella vaschetta dell’ammorbidente. E’ persistente perchè rimarrà per giorni sul tuo bucato. E’ sicuro perchè il flaccone è chiuso con un tappo salvabimbo. E’ efficiente perchè mentre lo versi nella vaschetta dell’ammorbidente non avvengono sprechi di prodotto grazie al sotto tappo salva-goccia per dosare la giusta quantità.

Informazioni sul prodotto:

HINTENSO Pink:  L’essenza floreale presto disponibile per l’acquisto on line su hintenso.com, regina dei fiori, è il colore della femminilità delicata, dei fiori e dei frutti succosi.

 

HINTENSO White: E’ la purezza e la freschezza da sempre. I profumi accomunati dal leitmotiv del bianco ricordano la brezza che soffia limpida al mattino e la delicatezza di una sposa che impugna un bouquet di boccioli fiorito; è il ricordo del profumo del bucato lavato a mano. La freschezza che ami sentire sulla tua famiglia.

HINTENSO Blue:  E’ la brezza marina che si sprigiona dalle spiagge e dalle onde che si infrangono contro gli scogli. Freschezza acquatica e misteriosa. Ricordi quando da piccolo sentivi il profumo dei panni stesi dalla nonna?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *