10201629747936549
Costume

Baby Clio in arrivo, Clio Make Up è incinta!

Clio Zammatteo meglio nota come Clio Make Up è incinta e sarà una bimba.

SFOGLIA LA GALLERIA

Clio Make Up Real Time TV
cliomakeup-selvaggia-lucarelli-800x450
cliomakeup 2
clio-make-up cuore
Clio Make Up
Clio Make Up rossetti
Clio Make Up

Come si comunica nel 2017 la lieta novella? Ma attraverso i social che domanda.

Clio Make Up la blogger diventata famosa grazie ai suoi tutorial su Youtube, è in cinta di qualche mese e diventerà mamma presto . Sarà femmina!

L’annuncio prima via Instagram e poi su Youtube è stato all’altezza della sua simpatia, palloncino rosa con su scritto “Baby Girl”.

Circa due milioni di follower che la seguono, al suo pubblico dice “ Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa, penso proprio che il 2017 sarà un anno magico”, si, e noi, siamo d’accordo con lei.

Le caratteristiche di Clio non l’avrebbero fatta emergere solo pochi anni fa, dove la freschezza e spontaneità non sono apprezzate nel mondo del beauty e dell’estetica, dove vediamo ragazze bellissime con volti cupi, magrezza eccessiva e sguardo severo.

Clio è diversa, Clio è una di noi!

Seguiremo questo suo momento particolare.

Clio è veneta e, oltre ad essere famosa su Youtube, ha condotto diversi programmi televisivi dedicati al makeup. Vive a New York con il suo compagno, anche lui felice della futura nascita, e ha studiato Make up in una scuola Newyorkese.

Ha scritto anche qualche libro, “Clio Make up – La scuola di trucco della regina del web” e “Clio beauty care – La cura della pelle e i cosmetici fai da te”.

Clio ci dispenserà ora di consigli per future mamme e il make up in gravidanza! Ci ha già minacciati con la promessa di farla diventare una youtuber in tenera età, e se lo promette, c’è da crederle.

Seguiremo passo passo questa gravidanza? ci aggiornerà Clio sugli sviluppi? le moderne star non si affidano solo alle riviste patinate, ma comunicano direttamente con la loro platea di ammiratrici, senza filtri e senza intermediari.

Felicità per Clio e Claudio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *