10201629747936549
Costume

Sven Otten, il ballerino più famoso della rete

SFOGLIA LA GALLERIA

ballerino tim 7
ballerino tim 6
ballerino tim 5
ballerino tim 4
ballerino tim 3
ballerino tim 2
ballerino tim 1
ballerino tim 1
ballerino tim 2

Famoso in una notte, si tratta del ballerino della pubblicità Tim, che con i passi svelti e le movenze snodate, è diventato famoso con un video virale. Ben 35.000.0000 di click! Un record assoluto. Il ragazzo si chiama Sven Otten, bravissimo con un personale particolare movimento che piace a tutti. Sulle note di All Night di Parov Stelar, il ballerino ipnotizza il pubblico, e un momento, quello della pubblicità,  spesso vissuto come interruzione del programma seguito, diventa invece un contenuto da seguire, e, persino da cercare ad esempio su youtube.

In rete era già noto come Just Some Motion, ma la notorietà vera per lui è arrivata con questo spot che è passato su diversi canali televisivi nazionali.

Sven Otten è di nazionalità tedesca e balla uno swing tutto personale. Nasce come youtuber amatoriale, un video trasmesso per gioco per far vedere ai genitori la sua attività di ballerino.

Jamie Barry non è un ballerino professionista, si tratta di un autodidatta che ha imparato seguendo i tutorial. Certamente un talento naturale, emerso come spesso accade, per puro caso. Si prevede per lui una carriera importante, lo vedremo ancora e ancora.

Ecco come nasce una star nel 2017.

Diverso fu nel secolo scorso, dove ad esempio Fred Astaire, anno 1899, figlio di un austriaco emigrato in America, studia all’Alvienne School of Dance e alla Ned Wayburn School. Fin da piccolo ama danzare e, insieme alla sorella Adele, ballerina anche lei, studia e studia. Diventa un professionista, sempre in coppia con Adele per ben 25 anni. Anche qui, un talento naturale, che però studia per diventare un professionista ed entrare nei cast di produzione di film importanti. Dai cabaret dei teatri di Vaudeville insieme alla sorella ai palcoscenici di Broadway, dove brillerà di luce propria. Una carriera di oltre 20 anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *