10201629747936549
Costume

Macron e Brigitte, quando nella coppia lei è molto più grande. Quali le opinioni? Entra e vota.

Chi voterai il 4 marzo 2018?

Grande vittoria alle presidenziali francesi per Emmanuel Macron, emozione e commozione al massimo, e con lo sguardo cerca lei, la sua compagna, per dirle “grazie Brigitte”, ha spostato la sua insegnante di liceo di 24 anni più vecchia! Questa è la notizia che impatta su tutti i tg, eppure è la stessa differenza di età che passa tra Melania e Trump, lui 70 lei 46.

La possibile futura premier dame francese è già famosa e fa parlare di se su tutte le riviste e i giornali. Perché? Perché ha sposato un uomo che potrebbe essere suo figlio, anzi che ha circa l’età dei suoi tre figli. Macron si dichiara un femminista e sposa la sua insegnante.

E dopo l’esplosivo Trump, abbiamo un nuovo argomento di conversazione, perché nella società non è sempre accettato che lei sia la più grande.

Eppure loro due sembrano una gran coppia, un ticket, lavorano in sinergia. Lei lo ha sostenuto, lo ha fatto crescere e lo ha “tirato su”. Lui, che ha solo 39 anni e che sembrano anche meno, deve molto alla sua moglie, compagna, insegnante e socia.

Macron, ringrazia i figli di Brigitte: “Voglio ringraziare i figli di Brigitte – ha detto – Perché se c’è qualcuno per cui questa cosa non è stata facile, certo sono loro. Ma grazie a loro, la prova di noi è diventata forte”.

Eppure abbiamo un altro caso recente di coppia con molta differenza di età: si perché Trump ha 70 anni e melania 46, a occhio e croce, la stessa differenza di età che c’è tra Macron e Brigitte.  Ben ventiquattro anni di differenza si perdonano se è lui ad essere il più vecchio, mentre se è lei?

Cosa ne pensi?

Emmanuel Macron (candidato alle presidenziali francesi); Brigitte Trogneux (moglie di Emmanuel Macron);

Emmanuel Macron

Questo articolo ha 5 commenti

  1. Claudia Cocchi
    Claudia Cocchi Reply

    Mi rifiuto di prendere in considerazione questa idiozia! Siate seri.

  2. Zina Blanco
    Zina Blanco Reply

    contenti loro ..contenti noi ..

  3. Donatella Passoni
    Donatella Passoni Reply

    Credo che l’età sia solo un dettaglio se c’è un’intesa profonda … spesso i coetanei sono insulsi

  4. Mariella Perazzoli
    Mariella Perazzoli Reply

    Va benissimo se stanno bene insieme…

  5. Loredana Germini
    Loredana Germini Reply

    Non dipende dall’ età…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *