10201629747936549
Costume

Il Segreto – la soap opera vola nei google trends

SFOGLIA LA GALLERIA

il segreto immagine 7
il segreto immagine 8
il segreto immagine 9
pepa-e-donna-francisca-il-segreto
il segreto 10
IL_SEGRETO_TELENOVELA
il-segreto-ritorno-dal-viaggio-di-nozze
il-segreto-anticipazioni
il-segreto-il-regalo-di-francisca
il-segreto-hernando-dolce
il-segreto-puntata-1292

Il Segreto Soap Opera – Elias e Camila parlano di Beatriz e del modo in cui Hernando la tratta, troppo brusco. Tra Rafaela e Ramiro scoppia la passione: i due si baciano.

Ecco le ultime dal sito:http://www.ilsegreto.net/

Google trends: Il segreto – soap opera – + 1950%, trasmessa in Italia su canale 5, rete Mediaset.

Da questa info, che si trova digitando google trends Italia, si evince che l’interesse sull’argomento è elevato, una vera impennata.

Ma di cosa parla la telenovela “Il Segreto” che ha un così alto seguito e una fedeltà altissima tra i telespettatori italiani?

Ecco una sintesi della trama, che vede intrighi, amori, nascite, aborti, tradimenti e omicidi, nella migliore tradizione della telenovela. Con lieto fine? Staremo a vedere.

 

Una telenovela spagnola, con titolo italiano “Il Segreto”,  che parla delle vicissitudini della ricca famiglia dei Montenegro, una stirpe dell’alta borghesia che nasce in un paese del nord della Spagna.

I personaggi protagonisti della Soap sono la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama contro coloro che le si mettono di traverso e la contestano.

La storia inizia nei primi del 900 con l’arrivo a Puente Viejo della levatrice Pepa Balmes. Pepa sedotta e abbandonata incinta da Carlos Castro, figliastro di Francisca, vive con difficoltà. Il figlio illegittimo era stato affidato alle cure della moglie legittima di Carlos che aveva perso il suo per un aborto spontaneo.  Pepa conosce e si innamora diTristan figlio di Raimundo e Donna Francisca e fratello di Efren, Sebastian ed Emilia, e Soledad che vive alla Villa con la sorella, sua moglie Augustias e Martin il figlio. Pepa scopre che Martin è il bambino che le è stato sottratto anni prima. Pepa sposa Tristan, figlio illegittimo di Francisca e Raimundo, e nascono i gemelli Aurora e Bosco.

Bosco fviene sequestrato e Pepa muore dopo il parto.

La storia si sposta a 17 anni più tardi, dove arriva in paese Gonzalo Valbuena il sacerdote, che è in realtà il piccolo Martin rapito anni prima. Il prete si innamora di Maria Castaneda Ulloa Maria figlia di Alfondso ed Emilia Sorella di Matias e nipote di Raimundo.

Per potersi amare liberamente, entrambi devono affrontare gli inganni di Fernando Mesia, figlio di Olmo che vuole la ragazza. Aurora, che dopo il collegio torna in paese, si scopre che non è la vera Aurora ma una sostituta che millanta identità fasulla.

Finalmente Maria e Gonzalo si amano e si trasferiscono a Cuba, dove iniziano una nuova vita con la figlioletta Esperanza. Mentre Aurora e Conrado Buenaventura non hanno un buon epilogo, in quanto Conrado muore dopo aver eroicamente salvato la sua amata.

La telenovela si infittisce con la venuta di Puente Viejo Bosco, fratello di Martin e Aurora e figlio di Pepa e Tristan, che impalmerà Amalia Jordan continuando ad amare in segreto Ines.

Arriva inoltre Severo Santracruz, con l’amico Carmelo che vogliono vendicarsi di Francisca per aver fatto morire i suoi e mandato in rovina la famiglia. Dopo la morte di Amalia, Bosco vive felicemente con  Ines e Beltran, ma lei muore di diabete e lui in una sparatoria. Il piccolo Beltran sarà affidato ad Aurora che si trasferirà  a Parigi.

Più tardi, Sol e Lucas si innamorano, ma prima dovranno affrontare molte difficoltà a causa del precedente matrimonio di lei.

Dopo la morte di Bosco, il Jaral viene venduto alla Mella, però dopo una disgrazia con Francisca colpevole, resterà solo la Figlia Beatriz, che sar affidata a Hernando Doscosas, che porterà avanti il progetto di creare a Puente Viejo una industria per l’imbottigliamento dell’acqua insieme al chimico Elias.

 

Il Segreto – Soap Opera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *