10201629747936549
Eventi

Il seguito del musical “ Mamma mia! ” in arrivo

Il primo “ Mamma mia! ”, il musical con le canzoni degli Abba ha incassato più di 600 milioni di dollari in tutto il mondo. Un successo enorme, garantito anche dalla partecipazione di attori di fama internazionale che si sono misurati anche con il ballo.

Ricordiamo la trama, dove Maryl Streep interpreta la parte di una ragazza madre alle prese con il matrimonio della figlia che si sposa senza la presenza di un padre il cui nome non è mai stato rivelato. Spiando il diario di ragazza della mamma, la figlia rintraccia i 3 presunti padri e li invita a insaputa di tutti alle sue nozze. Arrivano quindi tutti e tre, e la storia si svolge tra gag divertenti e balli nostalgici. Lieto fine con ballo musicale, dove gli attori si travestono e ci regalano la performance danzante sulle le note della canzone “Waterloo” degli Abba.

Il nuovo film si intitolerà “Here we go again!” e gli attori che ci saranno e già confermati sono Maryl Streep, Pierce BorsnanColin Firth e Amanda Seyfied, ancora da confermare gli altri protagonisti del primo episodio, Stellan Skarsgard, Julie Walters, Dominic Cooper e Christine Baranski.

Il regista che sta lavorando al sequel è Ol Parker, che ha diretto anche The Marigold Hotel.

Le canzoni degli Abba saranno le protagoniste del film, sia alcune già utilizzate nel primo episodio che quelle che non ne facevano parte, sarà da vedere se il successo del primo episodio si replicherà con il seguito. Dal 2008, data di uscita del primo musical sono passati 10 anni, le attese e le aspettative per la nuova proposta sono elevate.

 

Alcune delle canzoni presenti nel primo “Mamma mia!”

Honey, Honey , cantato e ballato da Amanda Seyfried, Rachel Mc Dowall e Ashley Lilley

Money, Money, Money, cantato e ballato da Maryl Streep, Christine Baranski e ulie Walters

Mamma Mia cantato da Meryl Streep

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *