10201629747936549
Itinerari

Carinzia: Bad Kleinkirchheim sci e terme

SFOGLIA LA GALLERIA

bad-kleinkirchheim-winter-abend
Bad Kleinkirchheim in Carinzia
Bad Kleinkirchheim in Carinzia 1
Bad Kleinkirchheim in Carinzia 2
Bad Kleinkirchheim in Carinzia 3
Bad Kleinkirchheim in Carinzia 4
Bad Kleinkirchheim in Carinzia 5
Bad Kleinkirchheim in Carinzia 6

Bad Kleinkirchheim in Carinzia: sci e terme – Se non volete arrivare con il fiatone a decidere dove trascorrere le vacanze invernali, se volete spendere il giusto, se cercate una località che vada bene per tutta la famiglia, allora accendete i riflettori su Bad Kleinkirchheim.

Bad Kleinkirchheim si trova in Austria, in Carinzia, nel Distretto di Spittal an der Drau.

Ideale in ogni stagione, in inverno offre 180 km di piste da sci, sia da discesa che da fondo, con 32 impianti di risalita, ed è famosa universalmente per le sue Terme, le Therme St. Kathrein  le Thermal Romerbad.

Una meta ideale che mette d’accordo tutta la famiglia, regalando a tutti un modo personale di affrontare la vacanza, dallo sport al relax, allo shopping o, meglio, tutto insieme.

Per lo stabilimento termale Romerbad vi rimandiamo alle splendide immagini che trovate in http://www.badkleinkirchheim.at/terme-roemerbad.

Per inciso va ricordato che le terme hanno origini romane. Ci si chiede come abbiano fatto a conquistare un Impero così esteso se, appena potevano, si gettavano in un calidarium a rilassarsi. O, forse, la ragione è proprio questa.

Potete anche scegliere le terme St. Kathrein, divertenti per i bimbi e modernissime, oppure la sorgente naturale Karl sui monti Nockberge dove immergervi in una atmosfera d’altri tempi assai suggestiva e indimenticabile.  Aggiungere che l’ospitalità austriaca è generosa ed efficiente, che i ristoranti sono assai interessanti e metteranno a dura prova la vostra linea, è quasi superfluo vista la fama di questi luoghi e della Carinzia in particolare.

Bad Kleinkirchheim dista 293 km da Venezia, 800 km da Roma, 550 km da Milano.

Si può raggiungere anche in treno, arrivando a Spittal o Villach. Da qui partono regolarmente autobus di linea verso Bad Kleinkirchheim. (distanza da entrambe le città – circa 30 km).

Maggiori informazioni su http://www.badkleinkirchheim.at/it

 

in Carinzia: sci e terme 

Bad Kleinkirchheim

Austria – Carinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *