10201629747936549
Itinerari

Cena nel cielo, un ristorante sospeso tra le nuvole. Un idea di successo

SFOGLIA LA GALLERIA

Ristorante sospeso
Ristorante sospeso Lisbona
RIstorante sospeso 5
Ristorante sospeso 4
Ristorante sospeso 3
ristorante sospeso 2
Dinner in the sky 2016
Heston-Blumenthal
Budapest_ristorante sospeso 6
Brussels_Ristorante sospeso
Beirut_Ristorante_Sospeso7
Beirut_Ristorante sospeso
Anton-Mosimann-chef
Alain-Passard-chef France

Dinner in the sky, una cena nel cielo, è la bellissima storia di un’idea diventata realtà, il pranzo tra le nuvole. Una start up nata in Belgio che ha avuto un successo incredibile e si è diffusa in tutto il mondo. Nasce nel 2006 da un’idea di Hakuna Matata, agenzia specializzata in piaceri gastronomici e una società esperta di installazioni in parchi divertimento, con implementazione di gru. Hanno unito le forze, idee e tecnologia, e creato quello che sembra un sogno. Inizialmente una sede itinerante per 22 cuochi europei. Successivamente, dinner in the sky ha attraversato i cieli di 45 paesi, sia in Europa che in tutto il mondo. Sono state organizzate cene volanti in Australia, Giappone, India, Dubai, Sud Africa, Brasile, Stati Uniti, Mexico, Canada e Cina.

Un tavolo da pranzo in volo, con la capienza di 22 commensali e 3 cuochi.

Queste cene possono utilizzate per promuovere brand di successo, per eventi b2b, per pranzi di matrimonio originali, suocere permettendo, o per una cene spettacolari tra amici in vena di emozioni forti. Anche eventi allo stadio o show musicali si prestano molto bene, anche per le riprese video efficaci e suggestive che si possono realizzare. Chefs di grido hanno utilizzato come promozione dei loro pranzi speciali questo ristorante volante, con le inevitabili riprese televisive e trasmissioni dedicate e commentate.

Perché di emozione parliamo, che si soffra di vertigini o meno, cenare volando in cielo appesi a una gru, è comunque un esperienza estrema e forte. Da immortalare e diffondere tra i social media e da ricordare per sempre.

Il brindisi di fine pasto con il vinello che accompagna la torta lo immaginiamo divertente, e…. ventilato.

 

Contatti:

David Ghysels

Partner & Commercial Contract

info@dinnerinthesky.com

Dinner in the sky

 

Cena nel cielo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *