10201629747936549
Itinerari

Pré-Saint-Didier le terme in Valle d’Aosta

SFOGLIA LA GALLERIA

Pré-Saint-Didier1
Pré-Saint-Didier in Valle d’Aosta1
Pré-Saint-Didier in Valle d’Aosta2
Pré-Saint-Didier in Valle d’Aosta3
Pré-Saint-Didier in Valle d’Aosta5
Pré-Saint-Didier in Valle d’Aosta7
Pré-Saint-Didier in Valle d’Aosta10

Terme di Pré-Saint-Didier in Valle d’Aosta – Come si può restare indifferenti al pensiero di fare il bagno in una piscina calda, all’aria aperta, magari sotto un cielo stellato, mentre tutt’intorno è coperto dalla neve?

La risposta è facile: non si può.

Un luogo dove si può sono le Terme di Pré-Saint-Didier, in Valle d’Aosta. L’emozione e l’effetto positivo sia sul corpo che nello spirito è garantito. L’effetto caldo e freddo, neve e sole, acqua calda e neve, cielo stellato e montagne innevate, è molto coinvolgente. Una vacanza all’insegna della forma fisica ritrovata e originalità.

Le Terme sono vicinissime a Courmayeur, ma se ci fate un salto in giornata prendete l’autostrada per Aosta e uscite a Morgex. Svoltate a sinistra in direzione “Kurma” e dopo pochi minuti incontrate il borgo di Pré-Saint-Didier.

Un’occhiata al sito http://termedipre.it/ vi convincerà e vi toglierà ogni dubbio, anche sulla scelta di trascorrere con la famiglia intera qualche giorno di vacanza in montagna. Chi ama lo sci in tutte le sue declinazioni (discesa, snow board, fondo) potrà dedicare alle Terme una giornata per ritemprare le forze, chi sceglie la montagna per il relax potrà rimettersi in forma alla grande.

Poste poco sopra il punto dove il Verney si sposa con la Dora Baltea e scava il magnifico “Gouffre de Pré-Saint-Didier”, le terme sono note per le proprietà rilassanti ed antireumatiche.

Lo stabilimento è realizzato con la pietra naturale del luogo che insieme al legno delle saune contribuisce a creare un effetto di grande confort, anche in considerazione del restauro architettonico che ha rispettato la struttura ottocentesca originaria.

Un consiglio: se mentre siete in zona capita una nevicata, fiondatevi alle terme con i vostri innamorati e portateli a veder le montagne dalla vasca calda all’aperto in mezzo ai prati innevati. Risultato garantito.

 

Le Terme di Pré-Saint-Didier in Valle d’Aosta

Pré-Saint-Didier in Valle d’Aosta

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *