10201629747936549
Itinerari

Svizzera: stupendi alberghi con spa nel Cantone dei Grigioni

SFOGLIA LA GALLERIA

Waldhaus Flims Mountain Resort & Spa 2
Waldhaus Flims Mountain Resort & Spa 3
Waldhaus Flims Mountain Resort & Spa
Schatzalp Hotel di Davos.
Schatzalp Hotel di Davos 3
Schatzalp Hotel di Davos 2
Dal filmThe Youth 2
Dal film The Youth

Due stupendi alberghi con spa nel Cantone dei Grigioni in Svizzera

Una vacanza di alto livello in due alberghi fantastici nel Cantone dei Grigioni, in Svizzera, tra vedute mozzafiato, stile retrò, impianti e spa modernissimi. Scelto dal regista Sorrentino per The Youth.

Volete godervi una vacanza indimenticabile, regalarvi il lusso di due Grandi Alberghi immersi nel verde dei Cantoni Berna e Grigioni, in Svizzera, lasciandovi cullare e coccolare tra splendide viste su vallate verdissime e impianti termali e spa ultramoderni?

Vi proponiamo di seguire le tracce del Regista Sorrentino che ha girato il suo ultimo film The Youth con Michael Caine e Harvey Keitel, ambientalo in due grandi alberghi il Waldhaus Flims Mountain Resort & Spa e lo Schatzalp Hotel di Davos.

Entrambi caratterizzati da un aspetto esterno appartenente ad un’altra epoca, quella della Belle Epoque, trasmettono un fascino indimenticabile: in stile liberty all’esterno il Waldhaus nasconde al suo interno preziosi, lussuosi e modernissimi impianti  termali e spa compresa la piscina protagonista del film; magnifico es anche austero lo Shatzalp sembra la fotografia di se stesso nell’anno della sua inaugurazione, il 1900, quando si chiamava Sanatorio Berghof.

Il Waldhaus stato costruito nel 1877 e ristrutturato interamente nel 2016. L’Hotel situato a Flims, nota localtà turistica e sciistica dei Grigioni, si trova in un parco enorme e offre oltre all’oasi di benessere immortalata da The Youth, 6 ristoranti e bar.

Tutte le camere del Grand Hotel a 5 stelle sono molto eleganti e dotate delle tecnologie più recenti, con una imperdibile vista panoramica sulle montagne. La Waldhaus Spa, di 2.800 m², offre una piscina al coperto e una all’aperto, un laghetto naturale, un bagno di vapore, varie saune, sale per trattamenti, una sontuosa suite spa privata e un centro fitness all’avanguardia aperto 24 ore su 24.

I prezzi? La struttura è sontuosa e i prezzi adeguati al livello molto alto dell’offerta. Certamente però un week end può essere indimenticabile e in questi casi il prezzo diventa un problema di secondo piano. Per maggiori info http://waldhaus-flims.ch

Lo Schatzalp Hotel di Davos è un tre stelle che non nasconde i suoi anni che seppure lasciando qualche segno sui legni antichi della struttura concedono anche una atmosfera, un profumo assolutamente unici.

Non bisogna avere fretta allo Schatzalp per godere del magnifico giardino, dell’isolamento curato delle camere, delle delizie della prima colazione e dell’atmosfera del bar nonché della cortesia del servizio.

Dalle camere la vista è, inutile sottolinearlo, molto romantica: se potete concedetevi una camera con balcone. Per maggiori info https://www.schatzalp.ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *