10201629747936549
Nuova era

Felici senza motivo

Possiamo essere felici a prescindere dalle circostanze. Le circostanze sono esperienze fugaci, soggette al tempo e allo spazio. La felicità è l’essenza sempre presente che si trova nei nostri cuori nella connessione intrinseca con la coscienza universale. La felicità è il nostro stato naturale. Quando incarniamo lo stato di felicità, allora la felicità brilla come un diamante tra le onde che si intersecano nella nostra realtà.

In apparenza sembrano esserci sempre caos, tempeste, sfide, complicazioni e distrazioni, che possono servire per ostacolare il nostro stato naturale – essere felici – accessibile indipendentemente dalle circostanze.

Le apparenze ingannano coloro che le percepiscono. A volte le cose sembrano cadere a pezzi, quando arrivano tutte insieme oggettivamente. L’oggettività precede la  realtà. Fidati di ciò che il cuore conosce e resta sempre allineato a questa consapevolezza.

A volte siamo felici quando meno ce lo aspettiamo: con il mare grosso, nella tempesta, in mezzo al caos. La felicità è sempre li. La nostra sfida è quella di notare che c’è,  anche quando tutto il resto sembra indicare il contrario. Alcuni possono pensare che la loro vita stia cadendo a pezzi. Per chi è felice, la vita può comunque cadere a pezzi da un momento all’altro. Attingi al campo del cuore e troverai l’essenza della felicità, che è sempre presente nel mare calmo delle potenzialità infinite. Fai spazio a ciò che desideri nel tuo cuore. Quello spazio è un serbatoio della grazia che si riversa continuamente nelle manifestazioni sotto forma di esperienza.

Una suggestione dal libro “Energia Quantica” di Melissa Joy Jonsson

 

La ricerca della felicità, è il tema che più ci sta a cuore. Rendere grazie e omaggiare l’universo della nostra gioia e felicità, lo dobbiamo al creato che ci ha reso partecipe di questo meraviglioso teatro di opportunità che è la vita.

Felicità, gioia e fortuna.

 

Questo articolo ha un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *