10201629747936549
Nuova era

Will Smith e la magia della grandezza

Will Smith nasce come attore comico e giunge in pochi anni a prendere un oscar come attore protagonista nel film “La ricerca della felicità”.

In questa intervista racconta la sua filosofia di vita e la forza che è in lui e in tutti noi. Come muovere questa forza, come intercedere credendo in noi stessi, credendo nei sogni e realizzandoli con determinazione. Per chi necessita di motivazione.

“La componente di pazzia che ogni persona di successo deve avere ….”Will Smith

Il vero nome è Willard Carroll Smith Jr, detto Will. Nato a Filadelfia il 26 settembre 1968, è un attore comico, rapper e produttore cinematografico statunitense.

Ha avuto un gran successo in tv e nel cinema, ed è stato definito “l’uomo più potente di Hollywood”.

Ben 5 nomination ai Golden Globe oltre che due nomination al Premio Oscar.

All’apice del successo a partire degli anni novanta, con la serie TV Willy il principe di Belair. Recita in diversi film, Bad Boys Men in Black, Independence Day, Alì,  Suicide Suad e… La ricerca della Felicità.

 

Ha fondato insieme alla moglie la Will e Jada Foundation, per la raccolta di fondi per l’educazione e l’aiuto per I bambini poveri. E’ inserito nella lista dei 41 statunitensi più ricchi.

Appassionato di video games e scacchi, oltre che essere un fan dei Philadelpia Eagles, la squadra di football della sua città.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *